Mixer

DJ MIXER ALLEN & HEATH Xone 62 Black

Xone: 62 è un classico rinomato per la sua superba qualità audio, i fenomenali filtri VCF ed un creativo EQ a 4 bande. I 6 ingressi dual stereo, il layout chiaro e la facilità d’uso hanno definito rapidamente Xone:62 come il mixer preferito di molti dei più grandi DJ del mondo e delle installazioni nei club. Se hai bisogno di affidabilità e di un suono che esalti i tuoi mix portandoli ad un livello superiore, devi scegliere Xone:62.

LIVE MIXER Soundcraft Signature 10 con Effetti

Combinando la qualità sonora di un marchio di livello mondiale con i nuovi standard di usabilità e accessibilità, Soundcraft di HARMAN introduce oggi le sue nuove console analogiche di mixaggio serie Signature. Le console serie Signature sono disponibili in quattro formati: 10, 12, 16 e 22 canali. “Le nuove console serie Signature hanno ereditato caratteristiche e circuiti da alcuni dei nostri migliori mixer della nostra storia”, ha detto Sean Karpowicz, Product Manager di Soundcraft. Ma mai prima d’ora un suono analogico di alta qualità è stato disponibile in questi formati e fasce di prezzo. Tutte le console serie Signature incorporano l’ineguagliabile preamplificatore microfonico del Soundcraft Ghost, tratto direttamente da console professionali top-of-the-line dell’azienda, per offrire una straordinaria qualità audio con headroom elevata, ampia gamma dinamica, eccezionale risoluzione e chiarezza con un superbo rapporto segnale-rumore. Impiegano l’EQ asimmetrico del Soundcraft Sapphyre per equalizzare perfettamente ogni elemento vocale e strumentale in un mix con la musicalità inconfondibile insita in ogni console Soundcraft, con in più la tecnologia di routing audio della serie GB, famosa in migliaia di spettacoli dal vivo in tutto il mondo. Tutti i modelli integrano una vasta gamma di effetti Lexicon come riverberi studio-grade, chorus, modulazioni e altri effetti e dispongono di limitatori dbx sui canali di ingresso. I mixer hanno ingressi XLR, alcuni commutabili come ingressi Hi-Z, che consentono il collegamento diretto di chitarre, bassi e altri strumenti. A completamento delle console sono inclusi il riverbero Lexicon MPX-L Native Plug-in ed il software di registrazione multitraccia Ableton 9 Lite, scaricabili gratuitamente. Le console serie Signature hanno fader fluidi di primissima qualità, con il routing audio flessibile della serie GB, per commutare pre/post ogni Aux, e sottogruppi con routing potente, opzioni di commutazione e uscite dedicate. Sono realizzate in robusto metallo, con componenti Touring di alta qualità e sono equipaggiate con un alimentatore universale interno.

PIONEER CDJ-2000 NXS2 Nexus 2

Il CDJ-2000NXS2 eredita tutte le migliori caratteristiche dal suo predecessore – il DJM-2000NXS – e fa anche un enorme passo avanti. E’ stato aggiunto un touch screen multicolore più grande, con una tastiera Qwerty e filtri di ricerca per aiutarvi a scegliere le tracce più velocemente. 2 banche di 4 Hot Cues danno più libertà creativa, mentre una scheda audio 96kHz / 24-bit e il supporto per FLAC / Apple Lossless Audio (ALAC) significa che si possono utilizzare formati ad alta risoluzione. Per ottenere il miglior suono possibile, è stata aggiunta una scheda audio 96kHz / 24-bit e migliorato l’elaborazione del segnale digitale (DSP) ed il Digital Out. Il rumore analogico è ridotto al minimo con un convertitore D/A ad alte prestazioni a 32-bit ed una alimentazione analogica separata. Un audio ad alta risoluzione è supportato per FLAC, Apple Lossless Audio (ALAC), così come MP3, WAV, AAC e AIFF. Il touch screen a colori da 7″ fornisce un controllo istintivo delle tue funzioni preferite. Esso visualizza tutte le informazioni necessarie, comprese Wave Zoom, Needle Contodown, Phase Meter ed altro ancora. Le modalità Keyword Search e Track Filter aiutano di sfogliare e selezionare i brani più velocemente per una performance senza sforzo. Imposta i punti di Cue in rekordbox e personalizzare i loro colori. 2 banchi di Hot Cue a 4 colori consente di mettere a portata di mano la riproduzione istantanea di Cue Points preimpostati. Quantize cues and loop alla griglia delle battute di rekordbox per prestazioni sempre affidabili. Aggiungi il DDJ-SP1 al set-up per l’accesso da ancora più funzioni. È sufficiente collegare un cavo USB e controllare fino a 4 CDJ-2000NXS2 utilizzando il Pro DJ Link.

Vuoi maggiori informazioni?

Contattami

Indirizzo:
Monestirolo – Ferrara – 44124

Cellulare:
349 8352192

Mauri DJ, vincitore Wedding Awards 2019 matrimonio.com
Lasciami
 un messaggio